Fondata nel 1984 da Giovanni Conte, General Smontaggi SpA è l’azienda italiana leader nel decommissioning a 360°, fra le prime in Europa e tra le principali 15 imprese al Mondo del settore delle demolizioni civili, in grossi centri urbani, ed industriali, di imponenti aree dismesse. Con quasi 30 anni di attività, esperienza e professionalità, un fatturato costante che supera i 60 mil. di euro, 160 addetti e 35 cantieri aperti contemporaneamente su tutto il territorio nazionale, General Smontaggi è il partner più affidabile per realizzare interventi globali sia di demolizione sia di bonifica e valorizzazione del territorio e dell’ambiente.

General Smontaggi ha iniziato la propria attività nell’ambito delle demolizioni industriali alle quali ha poi affiancato l’offerta di servizi specifici quali la bonifica di aree industriali da amianto e residui di processo, la decontaminazione di suolo, sottosuolo e di falda, la risoluzione di problematiche connesse allo smaltimento e riciclaggio dei rifiuti, e l’urbanizzazione.

Tra i clienti AGIP, BNP Paribas Real Estate, DOW Chemical, ENEL, ENI Group, FIAT Group, Generali Immobiliare, Pirelli Real Estate, SARC Impregilo, Syndial, Trenitalia, City Life – Fiera Milano, Helios Immobiliare, Italcementi, Pizzarotti, Colombo Costruzioni, Bosch, Thyssenkrupp, Erg, e molti altri.

L’azienda è certificata ISO 9001:2000, ISO 14001:2004, OHSAS 18001 e dispone di attestazioni SOA per le categorie OG1, OG3, OG6, OG12, OS1, OS22, OS23.

General Smontaggi SpA, in linea con i principi di trasparenza e correttezza ai quali da sempre ha improntato la propria attività, adotta un Modello Organizzativo Aziendale conforme a quanto previsto dal D.Lgs 231/2001 e s.m.i..